Torna a Cersaie Linea Ks, il più grande successo firmato Pdplan: dodici mesi dopo la sua presentazione, la creazione dell’azienda vicentina festeggia un anno di vendite oltre ogni aspettativa presentandosi al mercato impreziosita di nuove finiture e soluzioni tecniche.
Il telaio del box, già progettato nella soluzione più leggera possibile, è stato ulteriormente evoluto dai professionisti Pdplan per garantire il migliore risultato in termini di funzionalità.
Si tratta di un’innovazione che mantiene invariata l’armonia estetica della cabina doccia, consentendo alla prestazione già eccellente del sistema di scorrimento di raggiungere davvero la massima funzionalità.
Il meccanismo di scorrimento garantisce infatti la migliore praticità nell’apertura. Ks è una linea completa, che accoglie le soluzioni più diverse, per soddisfare ogni particolare esigenza e adattarsi facilmente ai diversi spazi disponibili.
Ma Linea Ks non è solo praticità. Il design curato nel particolare, fondendo i cristalli all’acciaio, rende la cabina doccia una raffinata scultura per il bagno, ricreando nella stanza il luogo ideale che Pdplan, con le sue creazioni, vuole raggiungere: un luogo dove ritrovare il proprio relax e il proprio benessere.
Caratterizzato da una struttura in lega con finiture lucide argentate, il box sostiene eleganti lastre in cristallo da 8 mm di spessore; è inoltre disponibile nelle versioni a pannelli dritti o curvati.