Box Doccia>>Box Doccia Arblu: Kromos la doccia multifunzione

Box Doccia Arblu: Kromos la doccia multifunzione

Box Doccia Arblu: Kromos la doccia multifunzione

Nel mondo dell’arredo bagno la doccia riveste un ruolo sempre più importante. Non solo è un luogo di benessere e di veloce praticità, ma è anche indispensabile nei bagni moderni dove gli spazi sono sempre più esigui e la funzionalità diventa il punto di forza.

Senza dimenticare l’estetica e il design, la doccia può trasformarsi in un elemento d’arredo, minimale ed elegante per valorizzare l’ambiente con nuove forme espressive.

L’azienda di Pordenone Arblu avvia la sua attività nel 1996 creando e progettando box doccia, specializzandosi nell’offrire spazi sapientemente costruiti per ridare all’ambiente bagno nuovi equilibri estetici e funzionali. Da queste premesse, l’azienda arriva fino ai giorni nostri, dando vita ad una nuova collezione che rappresenta l’evoluzione del design nel settore dei box doccia.

Kromos è la nuova linea Arblu, un box semicircolare e rettangolare, disponibile nella versione ad angolo. Le dimensioni variano a seconda degli spazi in cui inserirlo ed è particolare nelle finiture. Infatti è rivestito di ardesia nera all’interno: si tratta di un’unica lastra di 8mm in Pietrablu, il nuovo materiale in quarzo composito, resistente agli urti e al calcare, nonché inalterabile nel tempo. E’ ideale anche per i bagni piccoli perché il box è dotato di una formula salva spazio, dove l’apertura del box si trova sul lato curvo con una porta da 50 cm.

Altra interessante finitura della linea Kromos è quella “ossido”, disponibile come rivestimento interno su tutti i modelli dei box. Il materiale si compone di un laminato resistente ai graffi, agli urti e al calcare, che ricrea un effetto ruggine di grande resa visiva.

Per i più esigenti, sempre della linea Kromos, troviamo invece il bagno turco e i modelli per la cromoterapia. Il bagno turco si compone di un box rettangolare ad angolo che crea al suo interno un bagno di vapore, attivato con un ciclo preimpostato della durata di venti minuti o personalizzabile a seconda dei gusti. Un vapore che ritempra il corpo e la mente e rende questa doccia davvero eccellente per il benessere del corpo.

La linea cromoterapia invece, prevede dei box doccia rettangolari Kromos ad angolo, composti da quattro faretti led, attivabili secondo dei programmi preimpostati o personalizzabili. Generano una luce colorata rossa, verde e viola che a contatto con la pelle interagisce con le cellule del corpo per un ritrovato benessere, non solo fisico ma anche mentale.

I box doccia multifunzione Kromos sono regolati e gestiti automaticamente da un display, da cui si possono visualizzare tutte le funzioni. Il display è disposto internamente ed è semplice e intuitivo nell’uso e ha un’ estetica minimale.

Tutti i box doccia della linea Kromos prevedono anche delle basi in alluminio lucido regolabili in altezza, per alzare il piatto doccia ed inserire comodamente la piletta sifonata senza interventi sul pavimento. Un modo pratico per ridar vita al box doccia.  Ma esistono anche pedane in laminato hpl, disponibili nelle finiture binaco, wengè o nella moderna variante bicolore, nero e bianco con decori.

Gli accessori come le mensole porta oggetti in Tecnoblu, da inserire dentro al box,  completano la linea Kromos.

Infine Kromos Light semicircolare, la linea dai profili più morbidi, in ardesia bianca, una finitura nel nuovo materiale Pietrablu di quarzo puro al 98%. Tra gli optional anche la cromoterapia.