Nell’era degli idromassaggi verticali, pratici e funzionali, l’azienda Arblu offre in esclusiva la novità dell’anno “Doccia”, nome minimale per un design invece molto originale. Si tratta della colonna doccia che mette in rilievo un gioco di lettere e cerchi, strutturati in verticale a formare la parola “doccia”.
La linea si ispira alla ricercatezza degli anni ’70, sia nel disegno che nelle forme, e costituisce una variante divertente per impreziosire il box doccia, che può essere multifunzione e idromassaggio, con un’attenzione particolare al prezzo, che è sempre inferiore ai mille euro anche nei modelli più accessoriati.
Le lettere sono disposte in modo tale da poter contenere i prodotti per la cura personale e sono inoltre disponibili in molte varianti: si va dal laccato lucido nei colori del bianco, grigio e metallizzato, fino alle superfici opache in bianco, nero, rosso e antracite. La misura è di 132X24 cm e il doccione sporge di 40 cm.
Lo spessore è di 5 cm ed è perfetto anche per le sale da bagno con uno spazio limitato. Infine ad arricchire le funzioni doccia, un mini joystick come miscelatore e un deviatore bombato che gestisce il flusso d’acqua sia verso il doccino che verso il doccione. Massimo confort e massima ricercatezza per un prodotto che non passa inosservato.