Dal 6 al 9 aprile 2010 il Gruppo Serenissima Cir Industrie Ceramiche sarà presente alla prossima edizione del Mosbuild.
Tante saranno le novità che saranno lanciate nel corso della fiera, presso lo stand E317, Padiglione 2 Hall 3.
Accanto a Timber 15x90, la collezione ispirata ai listoni di legno e pensata in un grande formato, Serenissima, presenterà anche MyArt, il nuovo progetto pensato per vestire e pavimentare gli spazi residenziali e commerciali attraverso cinque colori e diversi formati.
Anche Ceramiche Cir parteciperà a Mosbuild per presentare la nuova collezione Via Emilia, ispirata alle marmette che ornavano le case signorili a inizio Novecento.
La fiera sarà inoltre l’occasione per presentare Travertini e Templa di Ceramiche Capri, due collezioni che recuperano la bellezza delle pietre naturali attraverso una tecnologia di ultima generazione.
Cercom lancerà al mercato russo Khymeia, collezione in gres porcellanato che recupera le suggestioni della resina per dare vita a un prodotto dalle elevate caratteristiche tecniche.
Infine Cerasarda, la luxury brand del gruppo, affiancherà gli altri marchi per far conoscere Cotti Glamour, la nuova collezione in cotto smaltato disponibile in diversi colori e perfetta per ambienti residenziali di elevato pregio estetico.
Serenissima Cir Industrie Ceramiche, attende il proprio pubblico durante la prossima edizione di Mosbuild dal 6 al 9 aprile 2010, presso il Padiglione 2, Hall 3, Stand E317.