Box Doccia>>Aqualife idromassaggio presenta la nuova serie Box doccia

Aqualife idromassaggio presenta la nuova serie Box doccia

Il disegno come segno. Un'idea quasi scontata, ma che doveva essere ripresa e valorizzata, elemento innovativo da contrapporre all' assenza di idee tipica del minimalismo.
Nasce con queste premesse la gamma di box doccia "The Sign": linea di prodotti con uno stile nuovo, accattivante ed originale.
La linea di box doccia "The Sign" si propone come un'assoluta novità nell'ambiente bagno, coniugando una nuova concezione con l'apporto di un design raffinato ed elegante.
Le linee dolci e morbide associate ad efficiente tecnologia ti avvolgeranno con delicate e calde coccole.


La serie di box doccia si caratterizza per il piatto basso con piletta di scarico ad incasso. Le chiusure hanno binari e montanti ottenuti da un'unica tipologia di profilato e sono innestati fra loro tramite angolari pressofusi.
La finitura di tutti gli elementi in alluminio è a specchio tramite brillantatura.
Le chiusure sono a due ante, di cui una sola scorrevole, con cristalli da 6 mm.
La paretina angolare con la seduta alta è comune a tutte le versioni ed attrezzata con massaggio linfodrenante, massaggio dorsale, massaggio cervicale, cascata, sauna di vapore.
La paretina aggiuntiva nella versione The Sign 110 è attrezzata con specchi e mensole porta-oggetti.
Nella versione The Sign 140, la paretina aggiuntiva può essere dotata di specchiera e vano riscaldato per l'accappatoio o in alternativa con lampade abbronzanti U.V.A. a bassa pressione.
Tutte le paretine aggiuntive sono equipaggiate con la rubinetteria e doccetta su asta saliscendi.
Sono previste altre dimensioni aggiuntive.