Nata da un'analisi degli odierni spazi riservati al bagno, con metrature ridotte e forme "difficili", e da un conseguente studio dei desideri dell'uomo contemporaneo che insegue il benessere autentico, la gamma di cabine doccia multifunzione Mynima ha conquistato un pubblico in cerca di benessere adattabile però a spazi domestici contenuti.
Il grande successo della gamma, complice le forme essenziali e i materiali top, ha però portato Jacuzzie a creare due nuove versioni che questa volta, oltre ad essere dotate di tutte le funzioni wellness, rinunciano a "contenersi". Due gli allestimenti possibili per il nuovo box Mynima 140: ad installazione angolare e ad installazione a centro parete, ossia Mynima 140 Wall. Entrambe i modelli sono dotati di un piatto bombato in Techstone studiato per avere dimensioni contenute a muro con un aumento dello spazio utile interno. Lo stesso materiale è utilizzato per l'ampia seduta e il comodo doppio portaoggetti a colonna.
Il box ampio e luminoso è caratterizzato da un soffione a pioggia e getti Enerjets capaci di sprigionare tutto il piacere di una doccia energizzante e rinvigorente, mentre il massaggio verticale, reso possibile dai 4 getti Body Jets su doppia fila, regala una delicata ed efficace compressione e decompressione dei tessuti per una distensione da vera fine giornata!
Infine, il gruppo di miscelazione termostatico e il trattamento Crystal Clear dei cristalli agevolano la gestione e la manutenzione di Mynima, che nelle nuove versioni sarà disponibile dalla primavera 2008