Studio Biemme2

Aziende chiuse>>Studio Biemme2

Studio Biemme2

Azienda chiusa

SBM2 nasce come laboratorio ceramico di terzo fuoco e, a partire dalla metà degli anni '80, avvia le prime sperimentazioni sul marmo. Ai primi anni '90 inizia la lavorazione di ciottoli e greche in marmo contemporaneamente con l'ampliamento della zona di attività e la creazione della rete commerciale. Nascono “Gli Anticati di Bottega”.
La capacità di affinare le tecniche di lavorazione è tale da porre l'azienda, nell'arco di pochi anni, in posizione emergente nel panorama nazionale.
Il dinamismo imprenditoriale, suffragato dai risultati conseguiti, ha portato l'azienda nel corso degli anni, a strutturarsi industrialmente con impianti e tecniche produttive all'avanguardia, caratterizzandosi con prodotti e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico.

Tecniche produttive sviluppate nel rispetto di una tradizione artigianale ma con metodi di produzione moderni e razionali con una efficienza pari a quella di una grande azienda ma con la minuziosità e la cura di un maestro artigiano.
In un'ottica di continua espansione l'azienda esporta attualmente circa il 60% della sua produzione in oltre 60 paesi, con una significativa presenza sui mercati dei cinque continenti.

News

Tatami la collezione di punta di studio Biemme2

Nata dalle richieste dei tecnici progettisti e sviluppatasi con il successo riscontrato dalla clientela