Porta Fratelli Spa

Aziende chiuse>>Porta Fratelli Spa
Porta Fratelli Spa

Porta Fratelli Spa

Azienda chiusa

Sin dal 1950, anno della sua costituzione ad opera dei due soci fondatori, l’attività principale si basò sulla produzione e lavorazione di rubinetteria tradizionale di lusso.

Nel 1987, l'azienda diede inizio all’ampliamento dell’originario stabilimento di Alzo.

A seguito della continua crescita ed espansione dei mercati, nel 1998, si rese necessaria la costruzione di un nuovo stabilimento a S. Maurizio d’Opaglio, ove nell'ottobre del 1999 trasferisce assemblaggi, magazzini, spedizioni ed uffici amministrativi, mantenendo nella sede originaria di Alzo le lavorazioni meccaniche.

L'esperienza acquistata nel settore da più 50’anni, i nuovi mercati conquistati, l'affinamento delle tecnologie di produzione, e la continua spinta verso la crescita, hanno consentito a Porta F.lli di sviluppare internamente prodotti di rubinetteria di alta qualità, soddisfando le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Nel campo della rubinetteria la Porta F.lli produce articoli conformi ad ogni esigenza di stile e forma, proponendo prodotti dal design sempre attuale, che combinano esigenze praticità ed essenzialità, senza tralasciale buon gusto delle cose semplici.

Grazie all'impronta artigianale, che si è evoluta con il passare degli anni, in un continuo stimolo verso la crescita, grazie all’apporto delle nuove tecnologie di settore, grazie anche ad una serie di collaboratori interni ed esterni all'azienda, da sempre ricettivi ai cambiamenti, che hanno permesso alla Porta F.lli di crescere, di rinnovarsi, e di presentarsi oggi a tutti Voi con questo catalogo e con una produzione rinnovata.

News

SLIM...la ricerca dell'essenzialità

Nuova serie di miscelatori da bagno della rubinetterie F.lli Porta

Novità cersaie 2007... MIMIR e ALTRO....

Le Rubinetterie F.lli Porta proseguono il cammino intrapreso nel diventare sempre più un’azienda orientata al design.