Azienda chiusa
Paya Company è il più grande distributore di pavimenti, rivestimenti e sanitari dell'Iran. La società nasce nel 1991 e negli anni riesce a consolidare la sua presenza non solo sul territorio dell'Iran ma anche all'estero grazie all'intenso lavoro degli ingegneri e degli esperti che la costituiscono. Paya Company è ancora oggi in fase di ampliamento e anno dopo anno sta consolidando la sua presenza in un numero sempre maggiore più paesi. La società possiede un proprio magazzino con la riserva più grande di tutta Teheran di piastrelle e ceramiche.
Paya Company è l'agente di tre tra i più importanti produttori del'Iran:
- ALVAND Company che si occupa di pavimenti e rivestimenti;
- MARJAN Company che si occupa di piastrelle;
- ALBORZ Company che si occupa anch'essa di pavimenti e rivestimenti.
Non solo, lavora come agente anche di Saloni Cerámica, Carmalasa, Rubi di Spagna e Dado Ceramica d'Italia.
Tra i prodotti di maggiore rilievo di Paya Company dobbiamo ricordare Paya Adesivo, Paya Toilet Seat Head e i Display Panels per pavimenti e rivestimenti, prodotti che dimostrano l'alta qualità della produzione e della fabbricazione della società.
Paya Company ha un eccellente esperienza nelle esportazioni e riesce a rispondere alla perfezione quindi alle richieste che arrivano dai vari paesi. Gli esperti di Paya Company sono al servizio degli operatori di tutto il mondo per aiutarli a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze.