Cerdisa ha messo a punto una collezione specifica dedicata alla costruzione di tutte le tipologie di piscine, da quelle pubbliche e destinate alle competizioni sportive, alle piscine di diverse dimensioni e stili pensate per un uso privato.
Nell’edizione 2012 di Cersaie viene presentato l’intero progetto in tutte le sue applicazioni e performance. In primo luogo la collezione è caratterizzata da supporti che uniscono varietà di colore e appeal ad aspetti tecnici quali ad esempio l’antiscivolo. Il gres porcellanato smaltato è il materiale che contraddistingue i supporti di base, di dimensioni standard di 12,5x25 cm; questi comprendono anche tutti gli elementi segnaletici necessari per gare e ambienti pubblici e sono completati dagli accessori specifici per la costruzione delle finiture delle vasche e delle strutture di supporto – angolari, bordi, piatti doccia – in gres porcellanato estruso non smaltato; il tutto con specifiche tipologie e forme adatte ai diversi sistemi di montaggio più diffusi nel settore piscine.
La vasta gamma cromatica propone una serie di nuances matt, in otto tonalità, dal bianco, ai diversi gradi di grigio fino al nero, oppure dal sabbia e beige ai toni caldi del cognac; molteplici sono poi le proposte nei tipici blu e azzurri, affiancati da una selezione di verdi. Quattro colori – bianco, blu, azzurro e nero - sono disponibili anche in una finitura brillante. Prezzi su richiesta.