Il gruppo Villeroy&Boch presenta la nuova collezione Lifetime, una linea completa per il bagno attenta al comfort. Infatti tutti i sanitari, la vasca e il lavandino, sono stati creati per essere sempre comodamente accessibili, soprattutto quando le capacità motorie sono limitate.
Il lavabo per esempio è possibile utilizzarlo rimanendo seduti grazie alla forma ergonomica e sottile che non crea impedimenti alle gambe. Disponibili in tre misure con 5 diverse posizioni della rubinetteria. Ma anche bidet e wc sono entrambi grandi ed ergonomici. Il wc inoltre ha la funzione Soft Closing per chiudere morbidamente la copertura e il sistema Quick Release per smontare, rimontare e pulire facilmente l’intero vaso.
La vasca da bagno infine è ampia e dotata di una maniglia che corre lungo tutto il profilo laterale e un bordo vasca per sedersi comodamente. È composta in Quaryl, una speciale miscela di quarzo e acrilico, che permette una malleabilità nella lavorazione e di conseguenza una forma ergonomica e confortevole nella seduta.
La linea comprende inoltre accessori funzionali con uno stile ricercato, affini alla filosofia di tutta la linea
Lifetime