Arredo Bagno>>Stone, tradizione all’avanguardia!

Stone, tradizione all’avanguardia!

Stone, tradizione all’avanguardia!

Stone torna per stupire.
Dopo aver stregato allo scorso Salone di Cersaie 2010, Stone di Mastro Fiore arriva finalmente sul mercato.

Atteso da chi ha avuto modo di ammirarlo, ma anche da chi ne ha solo sentito parlare, il neo-arrivato della Mastro Fiore Mobili si prepara a conquistare anche il cliente più esigente e scettico.

Amore al primo sguardo.
Stone non necessita di grandi presentazioni, le immagini parlano da sole: l’estrema cura nei dettagli, la qualità dei materiali e l’eleganza delle forme sono il migliore biglietto da visita.
Caratterizzato da un top naturale in alabastro, Stone è esclusivamente realizzato artigianalmente: ogni pezzo non sarà mai uguale a nessun altro.
Ad esaltare l’effetto naturale del top un impianto led posizionato al di sotto della pietra, che funziona a 24 volt ed è IP68. 
 



 

Dall’alabastro al vetro
Altra particolarità del nuovo progetto firmato Mastro Fiore, il lavabo posizionato al di sopra del top e realizzato con vetro soffiato luminescente – anche questo lavorato a mano – in grado di assorbire luce e riproiettarla al buio (con una durata anche di 12 ore).
L’effetto è magico.


 

Il piano d’appoggio
Stone pensa a tutto.Il piano d’appoggio è in legno, disponibile in 12 finiture diverse, divise per tre gruppi: naturali, spazzolate e trend.

 

 

Colori e dimensioni: crea il tuo Stone!
Una delle peculiarità della linea Stone è data dalla possibilità di dar vita ad un numero considerevole di varianti, date da:
- la lavorazione della pietra (naturale o listello) e il colore (bianco o nero);
- la rifinitura del vetro: Foto luminescente trasparente, Foto luminescente trasparente con grano bianco e Foto luminescente trasparente con grano nero;
- le finiture del piano d’appoggio.
- le dimensioni.

Vesti il tuo bagno di Stone e dai luce al tuo relax!