È Mini ma può essere Maxi: la nuova collezione arredobagno Stocco è l’espressione massima della versatilità. La larghezza della base, infatti, parte da L 120 cm, ma può arrivare fino a 210 cm!
Così, si arreda senza limiti.
MiniMaxi, la quintessenza della versatilità dedicata allo spazio bagno: che si disponga di una parete piccola o di ampi spazi da arredare, MiniMaxi fa sempre al caso.
La caratteristica peculiare della nuova collezione arredobagno Stocco, infatti, è proprio questa: la sua base portalavabo è larga 120 cm ma aggiungendo altri moduli, si può arrivare ad arredare in larghezza fino a 210 cm.
Per questo è MiniMaxi.
Larga 120 cm la base diventa un bel monoblocco, caratterizzato da un nuovo lavabo la cui ampia vasca può essere allestita con miscelatore singolo oppure con due miscelatori, per concedersi il lusso del doppio lavabo ma con bacino unico.
Il lavabo integra il top ed è disponibile in CristalplantTM oppure in vetro, sia Extrachiaro sia nella nuova finitura Antimpronta.
Poi, se alla base abbiniamo i tanti moduli Stocco P48 cm della collezione Rilievo, ecco che MiniMaxi si trasforma e si moltiplica: larghezza 155 cm e 165 cm (con lavabo destro o sinistro)
oppure larghezza 190 cm o 210 cm con lavabo centrale.
Le basi sono disponibili in due altezze: H 48cm e H 64cm. La versione H48 cm è dotata di grande cassettone e cassetto interno mentre la versione H64 cm è allestita con due cassettoni ad estrazione totale.
La profondità dei moduli e della base è di P 48 cm.
MiniMaxi è disponibile in tutti i colori laccati opachi, lucidi, metallizzati, fluorescenti e nelle essenze legno della Palette Stocco 2010. In quest’ultimo caso, la venatura del legno è in orizzontale.
Massima flessibilità d’arredo, dunque, per questa nuova collezione che promette di diventare un altro bestseller per Stocco