Stocco presenta 35, la collezione con profondità 35 cm che, grazie alle sue misure contenute, bilanciate da soluzioni super capienti, offre tantissimo spazio con il minimo ingombro. 35 è la nuova collezione Stocco presentata per la prima volta in Italia al Salone delMobile diMilano dove ha riscosso un grandissimo successo.
Questa collezione deve il suo nome alla profondità che caratterizza gli elementi che la compongono: 35 cm appunto. 35 cmè unamisura assolutamente contenuta che consente di arredare qualsiasi spazio: piccoli bagni o bagni di servizio, la casa dimontagna, un angolo particolare, uno spazio con porta ingombrante, una nicchia e così via.
La collezione è proposta con lavabo e top integrato inMineralmarmo, con miscelatore destro o sinistro (o senza foro, per miscelatore a parete), disponibile in tante larghezze fino a 125 cm. I lavabi si abbinano a basi portalavabo da 70, 90 e 105 cm di larghezza utilizzabili sia come monoblocco sia con la modularità degli elementi Stocco.
Le basi sono proposte con anta o cassettoni e sono disponibili in due altezze: H48 cm e H64 cm.A completare 35 troviamo pensili, colonne, specchi, lampade e tantissimi accessori. I mobili di 35 si completano con un comodo mobile cambio profondità, che permette di offrire tanta capienza in spazi ridotti e di accedere agevolmente in presenza di doccia, vasca o porta di ingresso. In questo modo la capienza aumenta ed i giochi di arredo sono davvero infiniti. 35 è offerta in tutti i colori laccati della palette Stocco e i suoi mobili sono realizzati in tutte le finiture Stocco (eccetto legno), compresa la nuova finitura melamminico TSS.