Regia presenta i nuovi prodotti mobili Batik Light, lavabi Big e Pouf e gli accessori Ruben.
Ancora una volta l’unione artistica con la designer Bruna Rapisarda ha dato vita a suggestioni estetiche per arredare il bagno con indiscusso stile. Ecco quindi la collezione di mobili Batik Light, una nuova versione componibile, già apprezzata nella precedente versione commercializzata da Regia. Questa serie ha maggiori possibilità progettuali ed è in grado di fornire modelli e misure variabili a seconda dello spazio da utilizzare. L’idea originale del design rimane invariata. Troviamo infatti un mobile lavabo di forma rettangolare nella cui estremità viene inserita una curva concava o convessa che corre lungo la parte finale del perimetro. Il lavabo è inserito nel mobile e il lavabo si può trovare a destra o sinistra del mobile. Inoltre con questa nuova serie di mobili le dimensioni di partenza diminuiscono. Si parte da un minimo di 90 centimetri, poi si passa a 110 e 120 cm per un’unica altezza di 50. Mentre per chi ha a disposizione spazi più grandi, si possono scegliere i mobili porta lavabo con dimensioni da cm 120 a cm 220 che si ottengono componendo a piacimento i moduli da cm 30, 40, 50 e 60.
Ma da quali elementi sono composti i mobili Regia di questa collezione? Ci sono delle differenze nei dettagli per rendere più fruibili questi prodotti. Per esempio i mobili porta lavabo, oltre a quelli tradizionali con anta e doppio cassetto, hanno la doppia anta e un cestello con portabiancheria e porta phon. Inoltre è possibile scegliere tra molti accessori come mensola portaasciugamani, portaspazzolino, portasapone ecc. La collezione si compone di una mensola in alluminio verniciato bianco o nero nelle lunghezze cm 20, 30, 40, 50 e 60, da inserire accanto allo specchio o sopra il mobile lavabo. Lo spessore dell’alluminio consente di mascherare l’attacco a muro che diventa invisibile. Nel dettaglio gli accessori sono: bicchiere, dosatore, portasapone, mensole, portarotolo, vaschette che possono essere in LivingTec bianco e nero o Vetroghiaccio colorato.
I bagni più grandi possono accogliere il doppio lavabo con mobile lungo 220 cm. Per il top lavabo è possibile scegliere tra il LivingTec bianco e il vetro, con spessore di 10 mm, nei colori della gamma Regia e in finitura lucida o satinata. Tra i colori più originali il verde lucido, l’arancione e il viola. Infine, oltre agli accessori già citati, ci sono gli specchi con illuminazione a led. L’originalità di questi elementi risiede nel cerchio concentrico luminoso inserito nel rettangolo dello specchio. Questo particolare rende davvero unico lo specchio che riflette la luce e rende l’ambiente molto luminoso. Gli specchi sono disponibili in diverse varianti: tonda con un diametro di 74cm, quadrata con un diametro di 74x74 e rettangolare in più misure.