Sobrio ed elegante, il bagno Q’In ha perso le sue connotazioni classiche per trasformarsi in un ulteriore spazio della casa da arredare seguendo le ultime mode. Una stanza in più che può sposarsi con gusto all’arredo degli altri spazi domestici, mantenendo però intatta la sua prerogativa di luogo dedicato al relax. A questo contribuiscono le forme ed i colori delle diverse linee che Q’In presenta, ogni volta suggerendo combinazioni che ne sottolineano la continua ricerca estetica accompagnata dall’uso di materiali eccellenti. Le due linee Persempre 600 e Zerosette 100 ne sono un significativo esempio.
• Persempre 600 gioca su forme squadrate e nette addolcite dalla vivace decorazione della parte frontale del mobile. La cromia accesa accompagnata dal particolare motivo ricorda certe fantasie anni ’70 riscoperte nelle ultime collezioni da molti designers: un modo per rinnovare la stanza da bagno con le tendenze più in voga.
• Zerosette 100 predilige invece le linee sinuose e morbide sottolineate ancor più dalla tenue tonalità ghiaccio e dall’effetto traslucido che crea l’illusione di una superficie d’acqua. Lo specchio con la sua cornice lucida bombata aiuta a rendere questo ambiente accogliente