Arredo Bagno>>Piquadro2 la nuova frontiera del design targato BMT

Piquadro2 la nuova frontiera del design targato BMT

Piquadro2 la nuova frontiera del design targato BMT

Presentato al Salone Cersaie 2009, Piquadro2 è la nuova collezione di arredo bagno di BMT, azienda che vanta un’ esperienza di 40 anni sul mercato, anche grazie alla certificazione ISO 9001: 2000 (Vision 2000). Piquadro2 è la soluzione ideale per chi cerca un bagno che non sia solo espressione di praticità, ma anche un luogo per ricreare uno spazio compositivo per il benessere psico-fisico.

L’innovazione che offre BMT con questa collezione, si conferma nella scelta dei diversi materiali, in un’armonia di forme e colori che si distinguono per le rifiniture di grande ricercatezza e di lunga durata negli anni. Una qualità apprezzata non solo in Italia, ma anche in altri 15 paesi nel mondo, che scelgono l’azienda BMT come leader nell’arredo bagno.


Lo stile inconfondibile, attraverso la cura dell’intero processo produttivo, dalle prime fasi della lavorazione, al prodotto pronto per essere introdotto nel mercato, rappresenta un punto importante per il prestigio dell’azienda. Piquadro 2 utilizza soluzioni contemporanee nelle geometrie e nelle composizioni, dotate di una funzionalità per ogni esigenza, come gli specchi ad ante scorrevoli o il top in tecnoril con lavello sagomato, da personalizzare con differenti cromie e volumi. Il comfort unito all’eleganza,  rimangono gli aspetti predominanti di BMT che con Piquadro2 riesce ancora una volta ad affermarsi sul mercato mondiale, unendo tradizione artigianale e nuove tecniche produttive.

La linea inoltre si compone di molteplici elementi che si possono assemblare con una flessibilità ed una libertà davvero ampia.