120 cm di mobile portalavabo e qualcosa in… PIU: ossia fianchi personalizzabili. 120PIU è la collezione arredobagno che dà al concetto di funzionalità e versatilità un nuovo significato.
Elegante, lineare, essenziale: 120PIU’ è la nuova proposta Stocco dedicata allo spazio bagno, presentata a Cersaie 2009.
Con 120PIU’ la peculiare funzionalità e versatilità di un mobile Stocco si esprime in tutte le sue possibilità. Quel “quid” in… più, è dato dalla variabilità dei fronti e dei fianchi. Perché 120PIU’ è un capiente mobile portalavabo da 120 cm, che si trasforma e si adegua alla personalità di casa, secondo il fronte o il fianco a cui viene abbinato.
Caratterizzato da un capiente lavabo, disponibile in Cristalplant® , Mineralmarmo o ceramica, il mobile 120PIU’ è realizzato con tre diverse varianti di fronte. Le opzioni possibili infatti, sono: doppio cassettone, con cassettone e frontale fisso, grande cassettone unico con cassetto interno.
Il mobile 120 PIU’ si abbina ad un lavabo in Cristalplant® con vasca di ampie dimensioni e piano integrato, appositamente studiata per evitare il più classico doppio lavabo; è disponibile anche in Mineralmarmo o ceramica, in un’unica grande vasca che prende tutta la lunghezza del mobile.
120PIU’ offre la tradizionale capienza dei mobili Stocco ed aggiunge versatilità d’arredo grazie ai fianchi laterali. Infatti, nella versione in Cristalplant®, il mobile si trasforma: le parti laterali dell’arredo possono essere realizzate in Cristalplant® oppure stondate, per dare grazia alle linee minimal del fronte, oppure, ancora, possono essere strutturate con pratiche nicchie di servizio dove riporre gli oggetti da bagno.