Mobile lavabo con specchio della collezione Quattro.Zero, di Falper azienda specializzata nella progettazione di soluzione bagno innovative, capaci di arredare con dinamicità e modernità qualsiasi ambiente.
Le caratteristiche che contraddistinguono questo arredo sono il design ricercato, che interpreta in modo nuovo gli spazi donandogli classe e funzionalità e l’uso di materiali di qualità.
Il lavabo con uno spessore sottilissimo di appena 4 mm, il top con profilo salva goccia e le finiture a 45 gradi di ogni elemento, rendono questo mobile una piccola opera di architettura moderna, che dona una personalità decisa all’ambiente e lo rende accogliente e originale. Dotato di specchio retroilluminato e cassetti Legrabox stabilizzati con chiusura soft, questo arredo disponibile in diverse finiture, non occupa molto spazio ed è perfetto per valorizzare bagni di piccole dimensioni, oppure se inserito in coppia può fare maggiore funzionalità anche a stanze più grandi.
Un arredo dall’estetica elegante, curata nei particolari e in materiali di qualità, progettato per adeguarsi agli stili di vita attuali, che amano le linee minimal e il comfort, senza rinunciare allo stile.