“Parallelepipedi perfettamente rettangolari con un multistrato marino noce canaletto, caldo e luminoso”. E’ questa la caratteristica de Le Acque, l’esclusiva linea di Toscoquattro, impreziosita da semisfere in Cristalplant. Grazie al disegno geometrico e ad un perfetto equilibrio, le basi assumono la funzione di monoblocco in composizioni dinamiche.
Il gioco è fatto. La collezione acquista ampio respiro e versatilità, perfetta in qualunque tipo d’azienda.
Dall’ambiente al particolare.
La base non contiene solo le componenti tecniche del lavabo, ma anche un ampio vano contenitore. Lo spazio superiore, invece, è impiegato in un cassetto interno estraibile e rifinito con un frontale in essenza.
Ma non è tutto.
Grazie ad una rifinitura su tutti i lati, il mobile portalavabo può essere posizionato anche al centro della stanza. Lo stesso contrasto tra la base e il lavabo si ripropone tra l’ebano e il Cristalplant: l’eleganza e il gioco dei volumi prende forma…
Le Acque di Toscoquadro presenta sul mercato un edizione limitata, in cui la pietra assume forme organiche. E’ il caso della vasca, ricavata dalla pietra Supal, modellato immaginando lo scorrere dell’acqua. La natura riacquista la sua dimensione.