Nuove esigenze nella stanza da bagno chiedono proposte aggiornate e Inda segue l’evoluzione.
L’azienda propone oggi al mercato il mobile SPAZIO, frutto del suo nuovo percorso intrapreso per creare soluzioni moderne e sempre più in linea con le necessità degli utenti.
Più che un prodotto, SPAZIO vuole essere un concetto, un modo diverso di vivere il bagno.
Il mobile Inda si arricchisce infatti di nuove e interessanti performance, come l’altezza regolabile, la luce ambientale e la luce-sveglia, oltre allo specchio di bellezza e ad ampi spazi contenitivi. Comandi a sfioro presenti sullo specchio permettono a SPAZIO di adattarsi ogni volta a seconda del destinatario e del momento della giornata, offrendo una risposta innovativa ai bisogni dei singoli utilizzatori.
Con SPAZIO, perfettamente adattabile sia ad un ambiente housing che contract, Inda crea una perfetta combinazione tra estetica e funzionalità in una stanza da bagno che guarda al futuro.
La scelta dell’azienda, infatti, è quindi quella di rivolgersi ad un’utenza a 360°, soddisfacendo le aspettative emotive oltre che estetiche verso l’ambiente circostante.
Una soluzione che, unita all’intramontabile design dell’azienda varesina, concorre a garantire quella “bathroom experience” che il bagno Inda ha da sempre nel suo DNA.
Dai sistemi componibili, ai moduli misurati, a SPAZIO, il concetto del “su misura” fa ormai parte del linguaggio aziendale, senza dimenticare aspetti come bellezza, benessere, atmosfera e convenienza che restano sempre centrali quando si parla di arredamento, anche nella sala da bagno.