Inda presenta gli ultimi nati tra le serie di mobili che andranno ad arricchire la già ampia proposta dell’azienda di arredobagno varesina.
Ai sistemi componibili si vanno ad aggiungere infatti le tre serie diversificate di moduli misurati Peter, Divos e Gulliver: la capacità di interpretare le richieste dei clienti con soluzioni “su misura” va ad affiancarsi al lavoro di sintesi e immediatezza svolto da questi elementi che, seppure con misure ridotte, rappresentano al meglio la fusione tra funzione e stile.
Le nuove proposte sono raccolte in due cataloghi. Il primo, Gulliver, presenta la forza del piano lavabo integrato a forte spessore, il tratto di raccolta dell’acqua diventa significativo ed esprime un concetto di imponente progettualità. Inoltre, nelle versioni “due” e “tre” la parte frontale si libera della maniglia e propone un’apertura sagomata.
Peter e Divos, raccolti nel secondo catalogo, formano insieme una proposta completa per profondità e molteplicità di punti acqua.
Di grande valore anche la scelta cromatica delle 40 laccature, nelle versioni opache e lucide, che rappresentano le migliori tendenze attuali.