L’azienda di arredobagno varesina propone una nuova veste per la serie Domus. Si chiama DomusClassica e viene presentata con uno stile ricco dell’attualità garantita dall’esperienza della precedente collezione.
Nuove soluzioni tecniche e lavorazioni di alto profilo, scelta di stile che va oltre le mode, alla maniera di Inda e con i contenuti progettuali di Paolo Salvadè.
La possibilità compositiva è estremamente estesa e presenta un’ampia scelta di lavabi in appoggio, semincasso, incasso sottopiano e integrati.
Contenitori nelle tipologie a pavimento, su piede o su zoccolo, su panca o sospesi, con finiture scandite dalla modernità del colore opaco o lucido che si fonde con le calde tonalità ecowood noce.
Questo sistema modulare combina elementi di raccordo tra profondità diverse, seducenti facciate curve e concave con le nuove soluzioni piane, ante a telaio dal gusto di memoria sapientemente ritrovata e maniglie esclusive. Basi alte, pensili impreziositi da eleganti fondali a specchio nei pratici vani a giorno, colonne che presentano un raffinato profilo sottile in alluminio sull’anta in vetro e originali mensole a vassoio sagomato.
Questa la vasta gamma di prodotti presenti nel sistema componibile DomusClassica che identifica ancora una volta lo sforzo dell’azienda nel creare sempre spazi che permettano alle persone di stare bene all’interno della stanza da bagno.