Maestria artigianale, esperienza professionale e attenzione ai particolari. GB Group, leader nel settore dei mobili per bagno da circa 30 anni, sposa tradizione e innovazione dando vita a soluzioni al passo coi tempi, perfette per l’uso quotidiano di ogni cliente.
Grazie all’utilizzo di ‘materie prime nobili’ e alla continua ricerca di forme uniche, GB Group dà vita a prodotti dal design semplice e ricercato.
L’azienda di Sant’Ippolito (PU) offre inoltre la possibilità di costruire il mobile ad immagine e somiglianza del cliente, realizzando prodotti su misura in grado di concretizzare i sogni e le esigenze del consumatore.
L’unicità delle soluzioni e l’attenzione nei dettagli trasmettono emozioni e conquistano anche il cliente più esigente.
Presente al fuori salone, è stata la linea Segno ha interpretare l’anima artistica dell’azienda, interpretando a suo modo la POP ART, tematica dell’evento.
Segno, nata dall’unione tra linee rette e curve, è stata progettata da Studio C&P Concept & Project e MC2 Architetti Associati. Rivoluzionaria sin dalla sua progettazione, la nuova collezione stravolge l’idea del ‘fare bagno’. Partendo da una linea continua, Segno disegna la forma del modulo base, al quale poi vengono associati tutti gli elementi che compongono la collezione: basi porta lavabo, mensole, specchi, pensili, colonne contenitore e due livelli, coordinate in base alle forme e alle proporzioni. A chiudere la serie una lampada a led in due dimensioni.
GB Group è anche tecnologia, l’azienda marchigiana ha brevettato un procedimento industriale innovativo che permette di creare elementi d’arredo in legno con angoli raggiati a piacimento, senza alcuno punto di giunzione, in forma continua.
Segno è disponibile sul mercati in quattro diverse finiture di legno naturale e in legno laccato, opaco e lucido. Oltre ai 43 colori standard è possibile richiedere colori personalizzati al campione.
Segno porta il divertimento e la spensieratezza nel tuo bagno, addio al rigore e ai formalismi!