Che sia al mare o in montagna, l’esigenza primaria per un bagno da … vacanza, è quella della praticità e dello spazio. Normalmente, le stanze da bagno delle seconde case non sono grandi e, dunque, si privilegiano soluzioni molto contenute, come ad esempio, i monoblocco.
Stocco suggerisce un’idea in più: perché non scegliere un arredo in colori allegri, vivaci, che sottolineino l’estemporaneità, che diano un taglio netto alla grigia monotonia urbana? Se in città optiamo per l’eleganza minimal delle essenze, o il “ pass-partout ” bianco puro o azzardiamo un pervinca laccato lucido, al mare, in montagna, in campagna, possiamo sbizzarrirci.
I nuovi colori FLUO della Palette Stocco 2010 si abbinano bene a tutti i mobili del catalogo Stocco; tuttavia, sono perfetti per le soluzioni monoblocco, come nel caso di Metamorfosi, Pianoforte e 120Più.
Cinque le tonalità FLUO disponibili: Arancione, Giallo, Azzurro, Acquamarina e Verde.
E per un mobile veramente… glossy, ecco la finitura TOUCH. Abbinabile alle colorazioni laccate opache oppure ai colori Fluorescenti, questo tipo di lavorazione ricopre il colore scelto con una patina trasparente eppure morbida, quasi gommosa, che al tatto rimanda una sensazione soffice, particolare, avvolgente.