Burgbad propone la soluzione ergonomica per l’arredo bagno. Si chiama Ella, il lavabo con elementi componibili per arredare il tuo bagno con uno stile minimale e sinuoso.
Particolarità del lavandino è il materiale, ovvero la resina minerale, una sostanza molto resistente, piacevolmente liscia e gradevole al tatto. Nonostante la durezza, la resina si presta perfettamente a dar forma a una struttura morbida e sinuosa, con un bordo ondulato che continua nel mobile sottostante per ricreare il movimento di un’onda.
La rientranza ricreata dal lavabo e dalla base sottostante assicura una postura comoda e rilassante durante la cura del proprio corpo. Il cassettone sottostante ha divisorie interne molto spaziose, è molto robusto e assicura una variegata composizione di colori: frontali laccati lucidi in bianco, rosso chiaro, verde, grigio, grigio chiaro, antracite e nero. In alternativa si può scegliere fra tre decori effetto legno: Hacienda bianco, Hacienda nero e decoro Rovere scuro. Il lavabo è bianco alpino.
Inoltre a seconda dello spazio disponibile, si possono comporre in modo flessibile colonna, elemento medio-alto e due basi di diversa configurazione.