Arredo Bagno>>Bertocci: accessori per l’arredo bagno di gusto retrò

Bertocci: accessori per l’arredo bagno di gusto retrò

Bertocci: accessori per l’arredo bagno di gusto retrò

L’azienda fiorentina Bertocci rivisita lo stile anni ’40 in chiave glamour, per un arredo bagno dal gusto contemporaneo con una nota retrò.

Gli accessori bagno proposti dall’azienda comprendono una serie base composta da: porta salviette, specchio e dispenser, oggetti in nero e bianco, cromo e oro lucido. Sono tutti elementi funzionali ma allo stesso tempo indispensabili per arredare con volumi precisi e geometrici degli ambienti contemporanei. Un gioco di colori neutri e forme con metallo lucido nelle fasce di decorazione, specchi molati impreziositi con disegni grafici di molature speciali, trasparenti o satinate.

Le collezioni si declinano in tre varianti: Grace, una consolle in metallo cromatocon lavabo in marmo bianco lucido. La serie comprende tutti gli accessori in ceramica bianca o nera.

Polo: In metallo cromato o nikel spazzolato con complementi in Neolyte bianco opaco. La serie comprende tutti gli accessori.

Freeze: In metallo cromato e neolyte bianco opaco.Serie caratterizzata da tagli obliqui sugli spigoli per farla assomigliare ad un diamante. Comprende tutti gli accessori.