Ideata e progettata dallo studio Nespoli e Novara, la collezione Expo di Graff si presenta come una perla del migliore design applicata all'arredo bagno.
Lo studio di designer ha infatti messo in atto una profonda ricerca sui materiali 'antichi', quali il legno e il cotto, donando loro una nuova luce e riportandoli ad una rinnovata prospettiva di modernità. Il risultato è tangibile nelle linee di Expo, un progetto che assembla una struttura portante realizzata in legno laccato opaco di frassino e uno spazio interno dove trovano luogo gli elementi che compongono il mobile per il bagno.
Ogni abitante è libero di modulare Expo secondo i suoi gusti e le sue aspettative, dando vita ad un elemento ogni volta diverso e personale. Mentre il lavabo da appoggio è realizzato nel pregiato cotto di Impruneta, il pensile e la cassettiera sono realizzati in massello e completati dalla presenza di una solida e funzionale mensola a vista. L'insieme si delinea con la presenza di una specchiera dotata di tecnologia LED per l'illuminazione, la quale accensione prende vita da un sistema a sfioro della lampada posizionato nella parte inferiore di questo gioiello del design contemporaneo.