Megius compie 30 anni di attività nel settore dell’arredo bagno e si conferma come una realtà dinamica e importante anche nei mercati internazionali dimostrando il proprio impegno continuo nella realizzazione di prodotti assolutamente innovativi.
Il potenziamento della capacità produttiva, l’integrazione dei processi e l’incremento della qualità in ogni fase delle lavorazioni hanno portato Megius ad essere un’azienda sicura e competitiva nell’affrontare le sfide del mercato, ottenendo anche il conferimento delle massime certificazioni di Sistema Qualità.
La costante attenzione alle esigenze del consumatore e la ricerca di nuove soluzioni ha spinto Megius ad avvicinarsi al design per la progettazione di nuove cabine doccia: da questa intuizione sono nate le linee Rasodoccia, Filodoccia e Wellbox, diventate in poco tempo i prodotti di punta e confermando l’immagine di un’azienda che progetta spazi bagno caratterizzati da essenzialità delle forme e perfezione dei dettagli, cabine doccia raffinatamente minimaliste che diventano non più oggetto solo utile ma pregiato dettaglio d’arredo da esibire.
L’attenzione all’estetica non ha posto però in secondo piano l’obiettivo primario di offrire la massima funzionalità: tecnologia, materiali e forma sono uniti dalla continua ricerca di affidabilità e sicurezza, la qualità del prodotto rimane senza dubbio il fulcro dell’evoluzione progettuale.
Per Megius il tempo ha costruito e rafforzato la passione per ciò che produce, creando le basi per un futuro in continua evoluzione. L’interesse verso le nuove tecnologie e l’evoluzione del mercato, l’attenzione alla comunicazione e alle scelte strategiche hanno portato Megius a qualificarsi tra le aziende che affrontano il mercato con l’obbiettivo della crescita e del miglioramento continuo.