Scavolini è un'azienda presente sul mercato italiano da oltre 50 anni.
La ditta Scavolini si è distinta sempre per la qualità dei suoi mobili e per la particolare attenzione per i dettagli, dapprima specializzandosi nella produzione di cucine ed oggi producendo anche arredi bagni e mobili per la zona giorno.
Il bagno per Scavolini deve essere un'ambiente unico, creato sulle effettive esigenze dei clienti in modo da poter unire estetica e funzionalità e garantire la qualità, il designer e tutti i vantaggi che solo una grande azienda come Scavolini riesce a fornire ai suoi clienti.
Per creare le sue collezioni di arredo bagno la ditta Scavolini collabora con uno degli studi di architettura più importanti ed all'avanguardia presenti sul territorio nazionale, lo studio Castiglia ed Associati con i quali ha creato sei diverse collezioni di arredo bagno in modo da riuscire a soddisfare tutte le possibili esigenze estetiche dei suoi clienti.
Una delle collezioni di arredo bagno proposte da Scavolini è la collezione Aquo dove l'eleganza si unisce con la modernità per fornire degli arredi particolari ed unici, capaci di trasformare ogni bagno in un'opera d'arte da mostrare con orgoglio ad amici e parenti.
La particolarità della collezione Aquo di Scavolini sta nelle ante che sono dotate di maniglie poste in posizione centrale oppure ai lati delle ante per creare un effetto altamente particolare ma allo stesso tempo di estrema praticità.
I mobili della collezione Aquo di Scavolini sono componibili quindi sono personalizzabili secondo le vostre esigenze di gusto e di spazio inoltre per ogni tipologia di mobile sono disponibili diverse finiture come la finitura laccato lucido oppure opaco, la finitura decorativa e la versione decorativa laccata o ancora la finitura impiallacciato legno, inoltre tutte le finiture sono disponibili in diversi colori.
Ai mobili della collezione Aquo è possibile abbinare i sanitari ed i lavabi preferiti infatti è possibile scegliere tra i sanitari sospesi e quelli a terra e per i lavabi è possibile scegliere addirittura tra ben 25 modelli differenti sia tra i lavabi sospesi che tra quelli integrati all'interno del mobile, sempre per i lavabi è possibile scegliere anche il materiale in cui sono realizzati tra il Cristalplant, il vetro, la pietra, il mineralmarmo e la classica ceramica.
Per personalizzare ulteriormente la collezione Aquo è possibile scegliere anche tra diverse proposte di box doccia, vasche, specchiere ed accessori vari tra cui ben 30 sistemi di illuminazione differenti per rendere il vostro bagno unico ed esattamente come lo avevate sempre desiderato.
Per ammirare i mobili della collezione Aquo di Scavolini potete collegarvi al sito dell'azienda dove troverete anche tutte le altre collezioni di mobili da bagno proposte insieme alle collezioni di cucine e mobili per la zona giorno.