Tatami è la collezione di punta di Studio Biemme2, nata dalle richieste dei tecnici progettisti e sviluppatasi con il successo riscontrato dalla clientela, caratterizzato dall’ampia modularità dei formati e dalla superficie vellutata,
La collezione Tatami è stata concepita e sviluppata nell’ottica del sempre maggiore desiderio di accrescimento dello status qualitativo della pietra naturale. La naturalità della pietra domina una scena caratterizzata da linee e colori moderni, arredamenti minimalisti e sempre più essenziali.
Tatami è composta da ben 11 materiali base (tutti rigorosamente naturali) tra i quali spiccano i nuovi inserimenti quali il GIALLO PALMAS, lo YUNA DARK ed il CREMA STONE, supportati da 2 elementi di completamento quali sono l’Ardesia Nera (anch’essa naturale) ed il metallo.
La gamma è caratterizzata oggi da ben 14 formati. Recentemente è stata ampliata con inserimento del formato 29,8x90 che si è affiancato ai già collaudati 29,8x59,8 – 29,8x29,8 – 14,8x29,8 - 9,8x9,8 (solo per citarne alcuni) ed al 9,8x29,8 considerato da molti come formato base del progettare Tatami.
Progettare Tatami ed ideare Tatami significa anche cogliere l’opportunità di creare mosaici in otto formati dalle infinite possibilità di combinazione dei toni a creazione di sfumature, decorazioni uniche e caratteristiche a completamento di realizzazioni che rispecchino l’unicità del progetto in cui vengono inserite.