Un ambiente domestico ricco di personalità, funzionale ed elegante, queste è la soluzione offerta da Karol per il tuo bagno.
Un arredo bagno semplice e pratico che raggiunge vette di stile ed eleganza grazie al continuo miglioramento materico e tecnologico e alle linee all’avanguardia.
Le collezioni Lignum e Xil sono figlie della collaborazione quindicennale con il designer Giancarlo Vegni.
Due collezioni complete che si caratterizzano per le soluzioni personalizzabili e la grande componibilità dei contenitori.
La ricerca delle migliori soluzioni funzionali ed ergonomiche su materiali che vanno dal legno a laccati multicromatici si unisce alle linee rigorose ed essenziali, formando creazioni di interior design moderne e fascinose.
Xil rompe con gli stereotipi stilistici dell’arredo bagno, formulando delle composizioni pionieristiche.
Un senso profondo di spessore e profondità pervade gli ambienti attraverso gli specchi, i mobili, e le ante disponibile in finiture multicolorate di cuoio idrorepellente.
Xil è una collezione adatta per soluzioni con lavabi sottopiano, da appoggio o integrati, perciò si debbono sottolineare gli abbinamenti con i lavabi in marmo e pietra naturale e con i tops.
Lignum è un classico invece dell’offerta Karol, una delle collezione più vendute per la propria unicità, per il design rigoroso e la molteplicità compositiva delle soluzioni.
Lignum si caratterizza anche per l’incredibile funzionalità, infatti tutti i suoi elementi sono profondi 51 cm e sono dotati di cassetti, cestoni e cesti completamente estraibili.
Le finiture si adattano poi per qualsiasi gusto, Lignum ne annovera diverse come quelle laccate, marmi, lignee, cristalli e pietre per i tops.
Lignum è una serie completa con portalavabi, colonne, pensili e contenitori con cesto portabiancheria
disponibile in due versioni con anta liscia e maniglia esterna e con anta con fresature e maniglia incassata.
Lignum è perfetta per soluzioni con lavabi sottopiano, da appoggio o integrati perché è una serie che compone l’arredo bagno nella sua totalità.