Al Cersaie di Bologna fa la sua prima apparizione Hito, la collezione di mobili componibili e accessori per il bagno che Arblu ha ideato per chi è alla ricerca di mobili di design e che, nello stesso tempo, non presentino costi proibitivi.
Si tratta di monoblocchi e composizioni dallo stile minimal, ma creati appositamente per rendere confortevole qualsiasi bagno, da quello che relegato in una superficie ampia quanto un fazzoletto fino al confortevole e spazioso bagno padronale.
Al posto delle maniglie, che potrebbero essere d'intralcio, ecco degli incavi che sono contemporaneamente una comoda presa ergonomica e una finitura raffinata e, quanto al colore, ecco ben tre gradazioni della calda tinta legno e ben 25 tonalità di laccato, disponibile sia lucido che opaco. Insomma, Hito è un bagno che può veramente soddisfare le esigenze e i gusti di ognuno e, nel caso si voglia integrare le basi con un lavabo, ci sono le vasche rettangolari in ceramica o in tecnoblu, entrambe di colore bianco lucido e con uno spessore minimale.
A completamento, ci sono poi gli accessori metallici, come le mensole portaoggetti in tre misure diverse, scatole, pensili girevoli o il marsupio da applicare alla base portalavabo.