Progettata per tenere in ordine creme, profumi e oggetti vari, la linea CLIPS di Stocco si amplia con tanti accessori e mensole. La collezione CLIPS comprende mensole di tonalità diverse (bianco opaco, arancio fluo, antracite e grigio) da abbinare insieme, per creare diversi ripiani da incorporare in qualsiasi punto dello specchio "a filo lucido Stocco".
Lineare e visivamente impercettibile, la linea CLIPS di Stocco è rivestita di materiale resistente, di facile manutenzione che la rende pertinente anche per arredare la camera da letto, il corridoio e l’ingresso. Le mensole si adattano con facilità a spazi e ambienti differenti, grazie al loro semplice assemblaggio, infatti non occorre né trapano, né martello e tanto meno forare il muro o lo specchio, poiché la linea CLIPS si applica sullo specchio "a filo lucido Stocco", proprio dove serve.
Da moltiplicare a piacere per realizzare soluzioni personalizzate, la linea CLIPS Stocco è proposta in dimensioni varie e differenti colori. Si possono disegnare vani di volumi diversi così da poter accogliere oggetti di misura e forme discordanti. Tutto questo non è frutto di immaginazione, ma il risultato di una sapiente ricerca di stile e funzionalità in ambito di arredamento bagno. Il telaio di alluminio degli "specchi filo lucido Stocco" è stato modificato in modo da permettere di posizionare con il nuovo sistema a CLIPS i piani d'appoggio.
Non c’è metodo più semplice per tenere in ordine le proprie cose in bagno. Infatti questo sistema ingegnoso permette ogni volta di realizzare composizioni esclusive, grazie alla particolare rimovibilità delle mensole e alla simpatica forma a "C" che le caratterizzano. Questo è possibile perché Stocco quando progetta un arredo pensa alle esigenze della gente. Le sue collezioni si presentano curate nell'estetica, mai eccessive e kitsch, ma minimal e dalle linee morbide, per un eleganza che si conserva nel tempo.
Le novità non finiscono qui. La linea CLIPS di Stocco è andata ampliandosi con tanti accessori e mensole. E’ possibile acquistare la mensola integrata del bicchiere porta spazzolino per destri e mancini; l'appendino per tenere in ordine gli asciugamani, e la mensola che incorpora due appendini per contenere il necessario e avere tutto a portato di mano.
Oltre ai pregi estetici, la linea CLIPS, dura nel tempo e i costi possono considerarsi contenuti rispetto ad altre soluzioni di arredo. Non solo le mensole ma anche "lo specchio a filo lucido Stocco" esiste in svariate dimensioni: un accessorio perfetto per cambiare l'aspetto del bagno, modificandone la percezione e l'effetto d'insieme.
La linea CLIPS di Stocco ampliata di accessori e mensole, è rivolta alle persone che ricercano nelle cose quel tratto personale che li contraddistingue.