Raffinati, particolari e soprattutto pezzi unici: sono i nuovi Specchi che integrano la proposta Stocco dedicata ai complementi per i suoi arredi.
Tre nuovi modelli, raffinati, eleganti, pregiati che integrano l’ampia gamma Stocco di specchi dedicati allo spazio bagno.
I nuovi specchi sono veri pezzi unici, realizzati interamente a mano da maestri vetrai artigiani con la tecnica di vetrofusione.
Le loro cornici, disponibili in molteplici cromie in abbinamento alla palette colori Stocco, richiamano i metalli preziosi e mischiano sapientemente le nuances oro, argento o rame alle tonalità di pietre ricercate come l’onice.
Gli accostamenti colore sono particolarissimi ma mai identici nella loro riproduzione su scala.
Come già precisato, infatti, ogni specchio nasce esclusivo, creato dalle abili mani di selezionati maestri del vetro.
Sono tre i modelli che Stocco presenta a Cersaie, realizzati in misura unica: 80x80 cm per lo specchio di forma quadrata, diametro 90 cm per lo specchio rotondo e H 118 x L 48 cm per lo specchio verticale.
Le cornici degli specchi sono retroilluminate ed i colori ricavati dalla vetrofusione sono unici, diversi ogni volta, perché realizzati interamente a mano.
Con questa scelta, Stocco intraprende la strada della personalizzazione totale dedicata al cliente: oggetti che nascono particolari e unici, per uno spazio bagno Stocco sempre più esclusivo, dalla personalità spiccata.