Illumina gli interni come una vera e propria pioggia di luce: è la lampada Splash, creata da Mariluccia Baccin a complemento delle collezioni-bagno Arlexitalia.
Splash si riconosce per il design essenziale dal sapore retro che ricorda le creazioni del Bauhaus e per la scelta di materiali semplici come vetro e acciaio.
Una combinazione vincente che rende il nuovo punto luce di Arlexitalia una soluzione perfetta non solo per i bagni moderni, ma per tutti gli altri ambienti della casa: dalla cucina più minimal alla camera da letto più moderna.
Disponibile in versione da soffitto e a muro o a specchio, le lampadine alogene dalle dimensioni da 56 o 25 centimetri scendono morbidamente da un portalampade unico per una luce diffusa e omogenea. Splash può essere personalizzata decidendo il numero delle luci da installare e scegliendo tra vetro trasparente che consente un’illuminazione più intensa e diretta, oppure quello satinato per una luce più calda E per chi è più attento ai consumi, nessun problema: le lampadine sono infatti a basso voltaggio (appena 40 W di potenza) per garantire un risparmio sia energetico che economico!
Splash è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Arlexitalia.