Con Narciso (design Paolo Salvadè) nel “racconto” Inda gli specchi passano da paragrafo a capitolo, non solo corpi riflettenti che completano un “pensiero” ma punti di partenza di nuovi percorsi. Narciso è uno specchio dietro lo specchio, la tua immagine riflessa che non ti abbandona mai.
Alla tradizionale specchiera esterna ne unisce, infatti, una interna, illuminata da faretti alogeni incassati, che migliora la fruibilità e la funzionalità delle parti contenitive dove gli oggetti vengono riposti in comodi contenitori di alluminio.
Nella foto specchio contenitore Narciso con illuminazione interna è dotato di una comoda apertura a vasistas che ne rende funzionale l’utilizzo riducendo al minimo gli ingombri. Alla tradizionale specchiera esterna unisce una specchiera interna, illuminata da faretti alogeni incassati ( 230V – 2x20W), che migliora la fruibilità e la funzionalità delle parti contenitive dove gli oggetti vengono riposti in comodi contenitori in alluminio.
L’illuminazione è comandata da un interruttore con presa integrata posto lateralmente in posizione comoda ed accessibile.
Design: C.R.S. Inda with Paolo Salvadè.