Accessori bagno>>Rigò, l’originale piantana firmata Valli Arredobagno

Rigò, l’originale piantana firmata Valli Arredobagno

Rigò, l’originale piantana firmata Valli Arredobagno

Valli Arredobagno presenta la linea Rigò esposta all’interno di Aggregati*, il nuovo format dedicato all’hospitality presente al Cersaie dal 23 al 27 settembre 2013.

Disegnata da Fabrizio Batoni, Rigò gioca sulla combinazione di tratti, linee, segni veloci e dinamici. Il progetto esprime un nuovo modo di concepire gli accessori e i complementi bagno, soddisfando le esigenze di contenimento degli spazi senza trascurare stile ed eleganza.

La linea di accessori - composta da piantana porta abito e piantana a muro attrezzata - sfrutta infatti la dimensione verticale, minimizzando l’ingombro e adattandosi perfettamente anche ad ambienti limitati.

Designer | Fabrizio Batoni

Materiali | acciaio inossidabile, metallo verniciato

Finiture | inox lucido, bianco opaco

 

*Dedicato al contract e al wellness, Aggregati porta in scena uno spazio di nuova concezione per il benessere psicofisico.

In mostra tre verande bioclimatiche, pensate come ambienti ibridi che, attraverso l'accurata ricerca nel design, nei materiali e nei dettagli architettonici, danno la sensazione di essere immersi in un bosco e, allo stesso tempo, di essere protetti e accuditi, con ogni comfort.

Oltre a Rigò, Valli Arredobagno espone in mostra Oblique, serie di accessori dal profilo sinuoso e angoli arrotondati per un inserimento eclettico non solo all’interno della stanza bagno ma anche in altri ambienti della casa. E infine Nest, pratico ed elegante cesto porta biancheria realizzato in ecopelle. Un complemento d’arredo minimale e utile.