Presentata al Cersaie di Bologna, la nuova lampada Elle è ideata appositamente per illuminare correttamente il punto acqua e mentre ci si specchia in bagno.
Il nome deriva dalla sua forma particolare, simile, appunto, ad una “L”.
Elle è larga 32 cm e sporge per 9 cm dal telaio dello specchio. La sorgente luminosa inserita al suo interno è rappresentata da una fila di Led 12V 5W che consentono un’intensità luminosa di ben 300 lm (lumen).
La particolarità più curiosa di questa lampada, tuttavia, è quella di poter essere installata sui nuovi telai brevettati montati sugli specchi a filo lucido Stocco.
Grazie a questo innovativo sistema la lampada scorre su un binario e può essere spostata a piacere, prima del fissaggio definitivo - molto semplice da effettuare - lungo tutta la lunghezza o larghezza dello specchio.
Una scelta particolarmente utile, ad esempio, nel caso di specchi molto lunghi e stretti, tanto amati dai trend più attuali di arredo.
La lampada Elle è disponibile presso i migliori punti vendita arredobagno. È realizzata in acciaio con finitura cromata, è omologata CE ed idonea per l’uso in ambienti umidi con un grado di protezione IP23.
Elle è disegnata da Ricerca & Sviluppo Stocco in collaborazione con Achille Merati.