Accessori bagno>>Equilibrium l'ultima serie di Stilhaus

Equilibrium l'ultima serie di Stilhaus

Equilibrium l'ultima serie di Stilhaus

Piantana Equilibrium di Stilhaus Arredo Bagno: un complemento d’arredo originale per definire lo stile di un bagno moderno. Una combinazione di marmo e ottone, per un accessorio ideato da Gianluca Paludi per dare un'interpretazione stilistica nuova e dinamica al classico portasciugamani. Nell’abitare contemporaneo si pone molta attenzione all’arredamento della sala da bagno, che è diventato uno degli ambienti più importanti della casa, da allestire con cura ricorrendo a elementi inediti e dalle linee ricercate. La piantana Equilibrium nasce dall’estro artistico dei designer di Stilhaus e dalla loro capacità di influenzare le tendenze di arredo proponendo oggetti dal design esclusivo che uniscono insieme funzionalità e stile. Equilibrium è un portasciugamani a libera installazione pensato per non passare inosservato e vivacizzare l'ambiente relax della casa. Un manufatto made in Italy, che con la sua struttura particolare e la combinazione di materiali diversi riesce a diventare protagonista assoluta dell’ambiente, valorizzandolo con eleganza e migliorando la fruibilità degli spazi. Un oggetto studiato per completare la sala da bagno, mantenere l'ordine al suo interno e dargli dinamicità.

Piantana Equilibrium: design esclusivo di Gianluca Paludi

La piantana Equilibrium disegnata da Gianluca Paludi si compone da una base cilindrica in marmo e una struttura in ottone dal design lineare che dona leggerezza e preziosità all’intero arredo e lo rende idoneo a poter essere inserito in qualsiasi contesto abitativo. Resistente e studiata per durare nel tempo, la piantana è realizzata con materie prime selezionate, lavorate con tecniche d'avanguardia e macchinari innovativi, che consentono di creare manufatti performanti, curati nei dettagli e sopratutto in grado di resistere all'usura e all'umidità. La piantana è sottoposta a trattamenti che le permettono di conservare la sua bellezza estetica nel tempo e agevolare le operazioni di pulizia. Equilibrium è la soluzione ideale per chi desidera dare concretezza a un progetto bagno piacevole e accogliente, ma deve tener conto di elementi strutturali o spazi ristretti che impediscono di poter osare con troppi accessori.

Piantana Equilibrium: versatilità e stile

La nobiltà del marmo e l’affidabilità dell’ottone sono i materiali principali con cui è costruita la piantana, che gli conferiscono robustezza e praticità, trasformandola in un arredo ideale per completare stanze da bagno al passo con i tempi. Versatile e accattivante Equilibrium è un accessorio dal carattere forte dalla presenza discreta, caratteristiche che le permettono di poter trovare facile combinazione con qualsiasi stile di arredo bagno. La piantana può essere personalizzata, scegliendo la struttura in ottone in una delle otto finiture proposte da Stilhaus: nero opaco, nero lucido, nickel, nickel satinato, oro lucido, oro opaco, oro rosa e cromo. Colori facilmente coordinabili con arredi classici, minimal, industrial, shabby, boho o altri generi contemporanei, integrandosi perfettamente nella stanza con armonia ed eleganza.

Equilibrium accessorio ideale per bagni grandi e piccoli

Gli accessori bagni sono degli alleati per definire la personalità della stanza e allo stesso tempo migliorare la fruibilità degli spazi. La piantana Equilibrium è progettata per poter essere integrata in bagni di grande e piccola metratura. Nei primi è un elemento con un elevato potere decorativo, nei secondi a tale caratteristiche si unisce la possibilità di non dover praticare fori sulle pareti e di poterlo spostare a seconda delle esigenze, vicino al lavabo, al bidet o al box doccia, evitando di inserire più portasciugamani. Valida alternativa a versioni fisse di quest'ultimi, Equilibrium può essere collocata in qualsiasi spazio libero del bagno, anche non convenzionale, per poi essere movimentata a piacimento senza fatica e lasciare tracce sui muri. La presenza di due bracci consente di usare la piantana non solo come portasciugamani ma anche come porta-rotolo, in questo modo si può posizionare non solo nelle vicinanze della zona lavabo ma anche tra bidet e wc, evitando di montare due accessori, magari con il rischio di rompere qualche tubo o di forare una parete sottile.