Due nuove collezioni di accessori bagno giovani ed essenziali, caratterizzate dalle tensione e dinamicità delle linee. Vela ha come segno una curvatura panciuta che ricorda la tensione di una vela, Elastica è invece caratterizzata da un doppio elastico nero teso tra supporti in ottone cromato in cui si inseriscono tutti i complementi bagno lasciando aperta la possibilità di comporre personalizzando la disposizione degli accessori.
VELA. Design: BertocciDesignDivision
Tensione e dinamicità, linee pulite ed essenziali per questa nuova collezione Bertocci. Il design arrotondato ricorda le vele tese dal vento evocando la freschezza e l’energia del mare. La collezione disegnata da BertocciDesignDivision comprende elementi in ottone cromato e complementi in ceramica bianca: bicchiere a parete o da appoggio (cm. l7xh12xp9), porta sapone a parete o da appoggio (cm. l13x h4,5xp9,5), porta scopino a parete o a terra (l8,8xh42xp11), dispenser a parete o da appoggio (cm. l7xh16,5xp9) e infine portasalviette in tre misure (cm. l 30, 45, 60xh5 xp7,5).
ELASTICA. Design: Phicubo
Giovane e dinamica la collezione Elastica, caratterizzata da un doppio elastico nero teso tra supporti in ottone cromato, arreda la parete del bagno dando la libertà di inserire a piacimento i classici accessori bagno. La serie Elastica è composta da supporti destri, sinistri e centrali in ottone cromato o alluminio verniciato bianco e argento, collegati fra loro da un doppio elastico nero su cui si inseriscono, oltre alle salviette, gli accessori bagno: porta sapone, bicchiere, dispenser, porta rotolo, gancio doppio appendiabiti. Gli stessi elementi sono anche a parete lasciando aperta la possibilità di comporre personalizzando la disposizione degli accessori bagno.