Selv di Dornbracht è un dispenser per sapone dal taglio minimal ed elegante. Realizzato con pregiato cristallo opaco, l'elemento presenta delle linee essenziali e una classicissima forma conica, resa snella dalle dimensioni leggermente allungate del flacone contenitore.
Disegnata da Sieger Design per il brand, questa linea di dispenser per saponi presenta un erogatore molto raffinato, metallico all'ennesima potenza e quindi adatto ad un inserimento in ambienti moderni e dallo stile contemporaneo. Questa caratteristica è amplificata dall'opaca trasparenza del flacone e, per adattarsi ad altre tipologie di arredo, Selv può essere realizzato anche con finiture cromate oppure platinate opache, proponendosi in versione singola, oppure da parete.
La linea affusolata di Selv nasconde una capienza importante, il quanto il flacone dispenser può contenere fino a 250 ml di sapone, garantendo un uso prolungato senza necessità di ricarica. Essenziale, minimal ed informale, questo complemento può essere introdotto sia nei bagni padronali che in ogni ambiente di servizio, accrescendo il pregio stilistico dell'arredo presente.