Sanitari bagno>>Hidra, le nuove linee dell’arredobagno

Hidra, le nuove linee dell’arredobagno

Hidra, le nuove linee dell’arredobagno

In occasione di Cersaie 2009 Hidra, la nota azienda di Civita Castellana, ha presentato a Bologna le ultime collezioni per l’area bagno firmate Meneghello Paolelli Associati: ABC, HI-LINE, MISS e DIAL.

Come suggerisce il suo nome, la linea ABC è la base del design , una collezione semplice e diretta posizionata sul mercato ad un prezzo competitivo. Per quanto riguarda, invece, l’aspetto estetico, ABC è caratterizzata dalle forme morbide e armoniose: dal vaso al bidet, dal vaso monoblocco ai due lavabi sospesi di 60 e 80 cm, d’appoggio e su colonna.

HI-LINE, al contrario,è la giusta sintesi del brand aziendale e della innovativa collezione design top end. La linea, dinamica e attiva, comprende il lavabo da appoggio in due misure cm 60x43 e cm 71x43, vaso sospeso cm 38x54 e bidet sospeso 38x54, il lavabo sospeso cm 65x51, il vaso e bidet a terra cm 38x54 e il vaso monoblocco cm 38x69.

Ad “arrotondare” l’ambiente ci pensa il lavabo user-friendly MISS, caratterizzato dalle linee morbide e dalle superfici avvolgenti: la superficie frontale è stata studiata per accogliere i piedi modellandosi verso l’alto. Allo stesso modo, anche la colonna compie il proprio movimento partendo da terra fino a piegarsi in alto.
MISS è realizzato in Icetek Light bianco, bianco e nero, verniciato nero, in foglia oro ed argento ed è disponibile nella versione cm 55 x 50 x 89, con la possibilità dello scarico a terra o a parete.
A chiudere la serie ci pensa DIAL, un programma composta da 18 pezzi dalla classica forma del quadrante svizzero, perfettamente in equilibrio tra cerchio e quadrato. Disponibile in bianco, in bianco e nero, nero e bianco e lilla.