Vasche>>Vasca Flowers

Vasca Flowers

Vasca Flowers

Caratteristiche vasca

Scocca in metacrilato sanitario colato
Struttura esterna in poliuretano verniciato
Telaio perimetrale in alluminio
Sistema idromassaggio a 6 bocchette orientabili e chiudibili

La stanza da bagno, concepita come angolo di benessere e relax, si sta rivelando un piacevole ambiente da vivere e godere all’interno dell’abitazione; l’arredo del bagno riflette lo stile di chi lo abita ed è oggetto di personalizzazione, segno di stile e gusto. Sulla scia di tale tendenza si inserisce la nuova linea Flowers, l’innovativo ed esclusivo progetto realizzato dal designer Ambrogio Rossari che ha posto in primo piano colori brillanti e vivaci (verde acido, rosso intenso, bianco, antracite ed argento metallizzato), forme ovali e linee morbide ispirate al design italiano degli anni ‘70.

Il risultato sono coordinati bagno di grande originalità ed innovazione, costituiti da vasca idromassaggio, lavabo e mobiletto inseriti in un’unica struttura colorata che, incorniciando i vari elementi, consente il risparmio di spazio senza rinunciare a movimento e dinamicità. Praticità e comfort sono assicurati da un attento studio delle forme che hanno portato alla realizzazione di bacini ampi e strutture arrotondate, valorizzate dall’utilizzo di materiali come il metacrilato di considerevole spessore, garanzia di facilità di manutenzione, inalterabilità e resistenza.

Le possibilità compositive sono innumerevoli per rispondere al meglio alle varie tipologie di stanze da bagno, anche quelle dalle dimensioni più ridotte grazie alla loro scomponibilità e all’innovativa possibilità di combinare lavabo e vasca idromassaggio. Il lavabo è previsto nella versione da centro parete con due fianchi laterali colorati, ad angolo con un fianco o sospeso in nicchia; comprensivo di consolle che funge anche da mensola e piano d’appoggio, il lavabo misura 84,5x57 cm. La vasca è progettata per essere facilmente inserita in ogni contesto: a centro parete con due fianchi colorati, ma anche ad angolo con un fianco o incassata in nicchia; le sue misure sono 180x180 cm e può essere alloggiata anche sotto la finestra.