Vasche>>L’essenzialità della materia: la collezione bagno “Mika” e il mosaico

L’essenzialità della materia: la collezione bagno “Mika” e il mosaico

L’essenzialità della materia: la collezione bagno “Mika” e il mosaico

La bellezza e il minimalismo della collezione MIKA, nata dal connubio tra la maestria dell’azienda Bigelli Marmi e la creatività del designer Karim Rashid, si esprime in tutta la sua matericità in questa nuova versione. Realizzata con marmo “bronze stone” levigato, la vasca “MIKA” è una semplice presenza di sofisticata raffinatezza.

Continua l’importante collaborazione con il designer Karim Rashid che anche nella collezione MIKA 2008, interpreta alla perfezione la visione di Bigelli Marmi della purezza, nella forma e nella materia. Presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano e al Cersaie di Boologna, nella composizione vasca, doppio lavello e piatto doccia, abbinata ad un rivestimento dal particolare decoro intarsiato a mano, in cui il bronze stone si combina al marmo bianco di carrara, ha saputo regalare sensazioni forti.

L’intensità del colore s’interrompe nelle lievi sfumature delle venature, per una matericità profonda e un’eleganza che attraversa ogni tempo ed ogni stile. E sono sempre il marmo bianco di carrara e il bronze stone i protagonisti dell’esposizione realizzata da Bigelli Marmi in occasione degli importanti appuntamenti del design. Il rivestimento a mosaico proposto da Bigelli Marmi è un incontro sapiente di colori di tendenza e formati particolari per chi sceglie il gusto di rilassarsi in una dimensione lussuosa. Momenti di benessere esaltati da composizioni creative per una stanza bagno ricca di emozioni.