Box Doccia>>Cristalli fissi>>Cristallo libero 5000

Cristallo libero 5000

Cristallo libero 5000

Nella vasta produzione duka il relax si chiama libero 5000. Le ampie superfici di cristallo e il concetto modulare del prodotto, che offre infinite possibilità di combinazione e arredamento, sono le caratteristiche più apprezzate di questa cabina doccia che oggi, con l’aggiunta di nuove versioni, offre maggiormente la possibilità di personalizzare il proprio ambiente doccia.

Con un’altezza standard di 2000 mm e varie misure di larghezza, le nuove versioni di libero 5000 creano uno spazio doccia “aperto” in grado di regalare il massimo comfort facilitandone l’ingresso. La struttura include ante fisse in varie possibili misure fissate ai sostegni con la speciale tecnica di incollaggio UV; questa tecnica permette di evitare, in fase di montaggio, l’utilizzo di viti e garantire quindi superfici lisce che facilitano la pulizia.

Tra le novità libero 5000 si arricchisce anche di nuovi vetri nelle nuove versioni.

Dettagli tecnici delle nuove versioni aggiunte:

ALTEZZA STANDARD: 2000 mm (su richiesta inoltre, sarà possibile creare altezze differenti in modo da soddisfare qualsiasi esigenza).

VETRO: trasparente con serigrafia bianca sul bordo superiore, trasparente e parsol grigio con serigrafia antracite sul bordo superiore, trasparente con serigrafia satinata centrale e bordo, satinato.

Tecnica: Uso della speciale tecnica di incollaggio UV per fissare i pannelli di vetro al sostegno

VERSIONI: isola doccia in nicchia, elemento laterale a sé stante, isola doccia a sé stante.