Box Doccia>>Hoesch interpreta il sogno: nasce “water lounge”

Hoesch interpreta il sogno: nasce “water lounge”

Arriva il caldo e tutti sognano una doccia rinfrescante, o un tuffo in piscina.. Ma Hoesch ha chiesto ai designer dello Studio Noa di spingere la fantasia ai limiti estremi del benessere.

E’ nata così “Water Lounge” un vero e proprio mini-paradiso a prova dei capricci di una diva: vasca da bagno in cristallo trasparente con un sofisticato sistema di led luminosi che potrà cambiarne il colore e renderla opaca….ma anche chaise-longue per prendere il sole comodamente adagiati con poca acqua a rinfrescare le estremità! Il sistema Hoesch Air Jet movimenta l’acqua con piacevoli bollicine.

Una doccia vaporizzata che è allo stesso tempo una lampada per leggere anche al crepuscolo, con l’aperitivo appoggiato sul tavolino.

L’azienda tedesca che ha segnato le più importanti rivoluzioni nel design delle vasche da bagno degli ultimi 15 anni –a partire dai modelli disegnati da Dieter Sieger e Philippe Starck, passando per Lord Norman Foster, André Putman o Massimo Josa Ghini..- rilancia con un oggetto destinato a creare nuovi modi di vivere gli spazi dedicati al relax. In hotel, come nei centri benessere o nei resort, ma anche nelle abitazioni più confortevoli.

Progettata dallo studio NOA (www.noastudio.com) Water Lounge è una vasca rettangolare di dimensioni 2000 mm x 1200 mm e 580 mm di profondità. 

L’appoggio ergonomico in acrile misura 1800x800 mm ed è integrato con il sistema Air Jet per garantire un piacevole massaggio durante la seduta.

L’erogatore-doccia con lampada è posizionato all’interno della vasca ad un’altezza di 1400 mm. Grazie al telecomando può rotare di 90° gradi.

Il piano di appoggio rotondo (Æ 350 mm) realizzato in metallo si impernia nell’asta sulla doccia, e può essere agevolmente ruotato.