Arredo Bagno>>Genius G: l’arredo bagno componibile

Genius G: l’arredo bagno componibile

Genius G: l’arredo bagno componibile

L’azienda Legnobagno propone delle soluzioni d’arredo per il bagno capaci di adattarsi ad ogni spazio e ad ogni esigenza di stile. Per chi ha voglia di praticità, convenienza e soprattutto non ha molto spazio, ma non vuole rinunciare al design più giovanile, Genius G201 è la soluzione ideale.

La collezione si completa di mobili lavabo, top lavabo, mensole e armadietti, specchi con tutti gli accessori del caso. Le finiture più originali come la finitura rovere e l’arancio lucido (quest’ultimo si presenta anche con top in cristallo integrato extrachiaro arancio) sono le novità della serie Genius G201, Genius G202,  Genius G203. Queste due finiture possono essere accostate insieme per dare maggiore profondità all’arredo. Il top può essere anche in legno e la mensola baionetta è di rovere moro, la finitura di base. I materiali che vanno a comporre la collezione sono: il top in legno o cristallo, specchio e mensole baionetta impiallacciati in rovere pre composto, frontali curvi in multistrato. Il resto è composto con pannelli idrorepellenti W100 di categoria “A”. Lo specchio ha una cornice in massello e lampada alogena modello Genius. Queste collezioni sono modulabili a seconda dello spazio disponibile e si può scegliere se inserire il mobile lavabo con cassettoni e mensole oppure solo il mobile lavabo. Tra le altre sfumature si possono scegliere tra le composizioni di colori Legnobagno. Altri colori fluo da abbinare al rovere moro o anche al rovere chiaro sono il verde mela lucido o il rosso vivo lucido, oppure il top in cristallo “Float” azzurro, e lavabo sottopiano “Universale”. Mentre per chi ama i colori più neutri troviamo il bianco opaco e rovere moro, rovere chiaro e bianco lucido, rovere moro e chiaro.<

Oltre ai top in cristallo ci sono i top in quarzo resina, come quelli di color verde gemma agata, che si possono unire ai mobili in rovere scuro e ai lavabo in cristallo extrachiaro trasparente e rialzato, oppure ai lavabi in ceramica Planus Ovale bucciato, che presentano dei piccoli avallamenti decorativi all’esterno. Tutti questi lavabi rappresentano una novità estetica davvero convincente per chi vuole coniugare praticità, stile e ottimo rapporto qualità prezzo.

Per chi vuole stupire con Genius è libero di farlo grazie ai materiali e alle finiture più audaci dei lavabi. Come la versione a catino del lavabo in ceramica Planus Tondo in finitura d’acciaio, completo di top in marmo di travertino antichizzato, oppure la versione mobile rovere moro, in simbiosi con il grigio metal opaco del lavabo in ceramica. Per chi ama le specchiere di gusto classico, possiamo scegliere tra lo specchio con cornice in vetro fuso decorato, con possibilità di varie sfumature che degradano sui colori pastello. Infine la lampada al G9 modello “Dafne”.

In dettaglio i colori dei mobili in legno sono: rovere nocciola, miele, sbiancato, grigio, vinaccia. Mentre per i laccati troviamo tutte le gradazioni di colori neutri (dal bianco al tortora), ma anche sfumature più accese, come l’azzurro oceano, il fucsia perlato, il verde smeraldo e il melanzana.

Davvero una scelta molto ricca per dei mobili e dei lavabi componibili in tutto e per tutto, con mille possibilità di scelta e convenienza.