Arredo Bagno>>Per Adolf Babel l’arredo bagno riparte da “zero”

Per Adolf Babel l’arredo bagno riparte da “zero”

Per Adolf Babel l’arredo bagno riparte da “zero”

Zero è il nome della nuova collezione bagno Arlex concepita da Adolf Babel su moduli “verticali”, una soluzione alternativa e complementare alle proposte “orizzontali” che rappresentano da alcuni anni il trend nell’arredo bagno.

Ogni “colonna” (70x200 cm) ospita lavabo, specchiere, mobiletti, scomparti, ripiani.. dando vita ad un vero e proprio “sistema bagno” modulare e facilmente smontabile!

Il bagno può così “seguire” il percorso della famiglia, allargarsi, aggiungere componenti, traslocare e rinnovarsi!

Una soluzione progettuale perfetta per i piccoli spazi o per chi ama la sobrietà di un ambiente ordinato senza troppi contenitori a vista...

Basati su una larghezza standard di 70 cm, i moduli della collezione Zero possono essere aperti con montanti che supportino lavabi, specchi o mensole, oppure chiusi come armadi a colonna.

La soluzione bagno “lei e lui” propone due colonne laterali bianco opaco che fungono da supporto a lavabi in Corian® e messi in risalto da luci alogene su specchiere e led colorati per variare l’ambiente con un semplice tocco.

Le colonne fungono da veri e propri contenitori a scomparsa per i prodotti di uso quotidiano e una colonna centrale con il lavabo in Corian® e un porta-asciugamano laterale in acciaio spazzolato, regalano altro spazio e funzionali vani per la stanza da bagno…

I moduli della linea Zero sono realizzati in poliuretano in alta densità, laccato nei colori pastello, che formano uno strato protettivo resistente e duraturo.